Ateneapoli parla di noi!

site-share[1]La rivista Ateneapoli, quindicinale di informazione universitaria degli Atenei campani, ritorna a parlare di noi con un interessante articolo dedicato alla giornata del 13 settembre scorso dedicata ai Corsi di Studi in Scienza e Ingegneria dei Materiali e Ingegneria dei Materiali (qui il resoconto della giornata).
L’articolo ripercorre l’evento con numerose brevi interviste ed estratti dagli interventi dei partecipanti: il Prof. Giovanni Filippone, Coordinatore Didattico, il Prof. Giancarlo Caprino, premiato come miglior docente per la Laurea Magistrale, Enrica Luzzi, rappresentante degli studenti e miglior studente per la Laurea insieme a Bruno Flavio Di Dio, premiato per la Laurea Magistrale e già invitato a dare la sua testimonianza di ex allievo inserito nel mondo del lavoro, ed infine Naomi Lunadei, brillante ingegnere dei Materiali con alle spalle diverse esperienze in aziende prestigiose.
Non sono mancate anche le impressioni delle matricole, che hanno colto lo spirito di grande interazione tra docenti e studenti che contraddistingue il nostro corso, e pur con qualche comprensibile preoccupazione non vedono l’ora di entrare nel mondo dei Materiali.

Gli interessati possono acquistare il numero di Ateneapoli in edicola o sul sito ateneapoli.it.