Pre-valutazione dei piani di studi 2019/20

Gli studenti tenuti alla presentazione del Piano di Studi (per sapere chi deve presentare il Piano di Studi, si veda il Vademecum) sono invitati a compilare il modulo di pre-valutazione 2019-20 ed inviarlo al Coordinatore Didattico (giovanni.filippone@unina.it) entro il 30 settembre p.v. avendo cura di inserire nell’oggetto dell’e-mail la dicitura “pre-valutazione piano di studi NOME COGNOME”.

A fini di monitoraggio, da quest’anno la compilazione del modulo di pre-valutazione del PdS è obbligatoria per tutti gli studenti (anche per coloro che intendono inserire nel proprio piano di studi solo esami suggeriti nel manifesto).

Per la presentazione ufficiale del piano di studi è necessario attenersi alla modulistica e alle scadenze riportate alla sezione Modulistica.