Erasmus

In questa sezione troverete le informazioni sulle attività Erasmus per gli studenti di Scienza e Ingegneria dei Materiali e Ingegneria dei Materiali.

Le borse Erasmus saranno assegnate dalla Commissione Erasmus dipartimentale in remoto il giorno martedì 10 marzo 2020 dalle 14.00 alle 16:00.

 

La scadenza per la presentazione delle domande per Erasmus Traineeship 2019/20 è fissata al 2-07-2019 ore 12.00. Da quest’anno la procedura di presentazione delle candidature per gli studenti iscritti a corsi di studio è on-line. Gli interessati dovranno seguire le indicazioni e, per ultimare la procedura, dovranno caricare la documentazione prevista obbligatoriamente (art. 3.10):

  1. allegato 1, che deve essere preventivamente sottoscritto anche dal docente promotore dello scambio;
  2. autocertificazione Segrepass;
  3. curriculum vitae;
  4. attestato/certificato di conoscenza linguistica.

Ulteriori informazioni importanti sono riportate in questo allegato.

Per chiarimenti e richieste specifiche è possibile partecipare all’ora dedicata alle questioni Erasmus (giovedì dalle 14:00 alle 15:00 in aula Malquori), oppure rivolgersi al referente Erasmus per il CdS (prof.ssa Veronica Ambrogi).

__________________________________________________________________________

Ora Erasmus del DICMaPI: il giovedì di ogni settimana dalle 14,00 alle 15,00 è previsto un’incontro dedicato alle attività Erasmus. Nel corso degli incontri, che si terranno in Aula Malquori o in Aula Calcolo (II piano del corpo arretrato lato via Fabio Massimo), gli studenti interessati potranno incontrare la Commissione Erasmus del DICMaPI per porre domande specifiche e raccogliere informazioni utili.

Il referente per i Corsi di Studi è la prof.ssa Veronica Ambrogi.

 

Le slide della presentazione tenuta in occasione della giornata ERASMUS+ il 14 febbraio 2019 sono disponibili qui.

 

 

 

 

I commenti sono disattivati