Opportunità di tirocinio presso azienda produttrice di film polimerici

Immagine1La Irplast, primo produttore al mondo di film in polipropilene biorientato simultaneamente, è alla ricerca di brillanti laureandi/laureati in Ingegneria per due posizioni di tirocinante presso i sttori Ingegneria di Processo e Ricerca e Sviluppo. 

Le risorse dovranno interfacciarsi quotidianamente con tutte le funzioni aziendali. Il costante rapporto con i reparti produttivi e le funzioni operative dell’azienda consentiranno alla risorsa di acquisire conoscenze specifiche nell’ambito dei film polimerici e delle loro applicazioni nel campo dell’imballaggio flessibile. La risorsa avrà inoltre la possibilità di approfondire la conoscenza di tutte le materie prime utilizzate nei processi industriali dell’Azienda, nonché dei processi stessi.

 

Il complesso di conoscenze e competenze che la risorsa acquisirà saranno volte a consentire alla stessa di proporre ed apportare migliorie ai prodotti attualmente in gamma agendo sia sulle materie prime che sui processi in uso.

L’interazione con le funzioni commerciali e di marketing consentirà invece alla risorsa di conoscere approfonditamente i mercati in cui opera l’Azienda, così da trarne spunto per lo sviluppo di nuovi prodotti che soddisfino le esigenze dell’utilizzatore finale.

 

Gli interessati possono contattare il prof. Giovanni Filippone (gfilippo@unina.it) avendo cura di scrivere nell’oggetto dell’e-mail “Candidatura Irplast Nome Cognome”.

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati