Accenture Career Lab 4 Federico II

Dal 21 ottobre 2019 riparte Accenture Career Lab, il programma nato dalla lunga e consolidata collaborazione tra Accenture e la Scuola Politecnica dell’Università degli Studi di Napoli Federico II. L’iniziativa ha l’obiettivo di valorizzare i talenti degli studenti dell’ateneo, contribuendo allo sviluppo delle soft skills* tanto ricercate in contesti lavorativi moderni.

Accenture apre le porte agli studenti che attraverso workshop, brown bag seminar e lecture, potranno confrontarsi con i nostri professionisti e la nostra realtà aziendale a livello nazionale e in particolare nella sede di Napoli.

Tutte le informazioni e i moduli di partecipazione sono accessibili a questo link.

* Autonomia, fiducia in se stessi, flessibilità/adattabilità, resistenza allo stress, capacità di pianificare ed organizzare, precisione/attenzione ai dettagli, capacità di apprendere in maniera continuativa, di conseguire obiettivi, di gestire le informazioni, intraprendenza, spirito d’iniziativa, capacità comunicative, abilità nel problem solving, attitudine al lavoro di gruppo, leadership.