Schede di valutazione dei corsi – Come procedere in caso di indicazioni erronee/incomplete

Ricordando agli studenti che la compilazione dei questionari di valutazione dei corsi è obbligatoria ai fini del sostenimento dell’esame, si osserva che lo studente ha la possibilità di intervenire autonomamente emendando eventuali errori sulle schede degli insegnamenti.

La procedura è riportata qui per un caso di erronea indicazione del docente titolare dell’insegnamento. L’esempio si riferisce all’esame di “Fenomeni di Trasporto” per allievi del III anno di Scienza e Ingegneria dei Materiali. Il docente titolare dell’insegnamento per l’a.a. in corso è il prof. Francesco Greco. Il docente indicato erroneamente è il prof. Fabio Murena.