Migliori studenti e docenti dei Corsi di Laurea e Laurea Magistrale in Scienza e Ingegneria dei Materiali e Ingegneria dei Materiali

Abbiamo il piacere di annunciare, nell’ordine, i tre migliori studenti* laureati in Scienza e Ingegneria dei Materiali e in Ingegneria dei Materiali nell’anno solare 2017:

Laurea in Scienza e Ingegneria dei Materiali

1. Stefano Tagliaferri
  2. Valerio Romano
  3. Francesco Abate

Laurea Magistrale in Ingegneria dei Materiali

1. Simone Sbrescia
  2. Vincenzo Ferraro
  3. Gabriele Scarpati

Contestualmente annunciamo che i migliori docenti** dell’anno accademico 2016/17 sono risultati il prof. Domenico Ninno, titolare del corso di “Fisica dei Materiali” per gli allievi del Corso di Laurea in Scienza e Ingegneria dei Materiali, e la prof.ssa Veronica Ambrogi, che ha tenuto il corso di “Progettazione Molecolare dei Materiali” nell’ambito della Laurea Magistrale in Ingegneria dei Materiali.

* Per “migliori” si intendono gli studenti che hanno conseguito la Laurea o Laurea Magistrale con la media voto più elevata.
** la graduatoria riflette i voto assegnati dagli studenti alla sezione “Docenti” del questionario di valutazione dei corsi.