Nuove disposizioni riguardanti le attività didattiche valide a partire dal 12 luglio 2021

La circolare rettorale del 23-6-2021 definisce le nuove misure da attuare per la tutela della salute di studenti e personale strutturato a partire dal 28 giugno 2021. Considerata l’esigenza di adeguare le misure attualmente in atto alle nuove disposizioni, queste ultime saranno applicate a partire dal giorno lunedì 12 luglio 2021. Da tale data, esami di profitto, prove intercorso, tirocini, laboratori didattici, esercitazioni, esami di laurea e proclamazioni dovranno svolgersi in presenza nel rispetto del distanziamento di un metro e indossando mascherine almeno di tipo chirurgico.

 

Richieste di attività a distanza

In casi eccezionali dovuti a esigenze specifiche, gli allievi potranno fare richiesta di partecipazione a distanza contattando, mediante indirizzo di posta istituzionale, le seguenti persone/strutture:

  • il Presidente della commissione d’esame (solo in caso di esami di profitto);
  • il Coordinatore didattico del Corso di Studi;
  • il Centro Sinapsi (sinapsi@unina.it).

 

Le richieste, eventualmente corredate da documentazione a supporto, dovranno essere fatte pervenire entro sette giorni dalla data di inizio dell’attività per cui si chiede la partecipazione a distanza. Il richiedente dovrà attendere risposta da ciascuna delle persone/strutture contattate. La richiesta è da intendersi approvata in caso di risposta affermativa da parte di tutte le persone/strutture coinvolte. In caso di mancata risposta vige il principio del silenzio-assenso e la richiesta è automaticamente approvata.

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati