La Scuola incontra le imprese – Informazioni utili e programma degli eventi

Giovedì 9 maggio si terrà l’evento “La Scuola incontra le Imprese”, occasione preziosa di incontro tra laureandi e laureati e realtà imprenditoriali.

L’evento è pensato soprattutto per laureandi e neo-laureati, che avranno la possibilità di stabilire un contatto mirato con le realtà produttive, di mettere in evidenza i propri curricula, di partecipare alle presentazioni aziendali, di scoprire le opportunità e le linee tendenziali del mondo del lavoro e delle professioni.

Per consentire la partecipazione degli studenti dell’ultimo anno di Laurea Magistrale è prevista la sospensione delle attività didattiche dei corsi di II anno Magistrale. Nella giornata dell’evento sono sospese anche le attività didattiche previste nell’aulario del complesso di via Claudio.

Si ricorda che per partecipare alle attività è necessario registrarsi sul portale www.scuolapsb-impresa.unina.it

Tutte le informazioni utili sono raccolte in questa presentazione.