Master di I livello in MAteriali e TEcnologie Sostenibili per PACKaging Polimerici e Cellulosici (MATESPACK)

Sono aperte le iscrizioni al Master di I livello in MAteriali e TEcnologie Sostenibili per PACKaging Polimerici e Cellulosici (MATESPACK) organizzato dall’Università di Salerno.

Il Master, di durata annuale (1500 ore di formazione, corrispondenti a 60 CFU) è supportato da numerose aziende di rilievo nazionale operanti nel settore delle materie plastiche e della carta e ha ricevuto il patrocinio di Confindustria Salerno, quello dell’ATIF, dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Salerno e delle associazioni scientifiche AIMAT e AIM. Le attività si svilupperanno con formula full time e includeranno una fase d’aula di lezioni frontali e esercitazioni (8 settimane) e una fase di stages formativi presso le aziende partner (minimo 3 mesi), finalizzata a fornire competenze mirate alle esigenze produttive del comparto del packaging industriale.

Immagine3Il Master è rivolto ad un massimo di 20 partecipanti, in possesso di laurea di I livello o specialistica/magistrale (o quinquennale del vecchio ordinamento) in materie tecnico-scientifiche. La Tassa d’iscrizione ammonta a € 3.000,00 da versare in tre rate. In base ai finanziamenti disponibili, verranno assegnati incentivi a sostegno del merito, consistenti in un esonero parziale o totale dal versamento dell’importo della terza rata delle tasse di iscrizione.

Il bando e tutte le informazioni utili sono consultabili al seguente link:

https://corsi.unisa.it/matespack

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati