Piani di Studi – Informazioni aggiuntive

Il vademecum per la presentazione del piano di studi (scaricabile alla sezione “Modulistica“) è stato arricchito con una sezione contenente casi particolari.

Gli studenti che devono/intendono proporre esami per un numero di CFU maggiore di 12 e gli studenti della Laurea Magistrale che devono sostituire un esame obbligatorio già sostenuto in precedenza sono invitati a dare un’occhiata al Vademecum aggiornato.

Si avvisano inoltre gli studenti che, d’accordo con la Segreteria, sono stati leggermente modificati i moduli per la presentazione, modifica e pre-valutazione dei piani di studi.

N.B. Gli studenti che hanno già presentato i moduli nella versione pubblicata in precedenza non sono tenuti a ripresentarli.