Gli studenti visitano Promec e IMI

IMG_5107Lo scorso venerdì 8 giugno gli studenti del corso di Scienza e Tecnologia dei Materiali, guidati dal Prof. Di Maio, hanno avuto l’opportunità di visitare ben due aziende: si sono infatti recati presso la sede campana di  Promec S.r.l., specializzata nella produzione ad alta precisione di parti meccaniche, e IMI Industria Monouso Italiana S.p.A., specializzata nella produzione di stoviglie monouso.

Ringraziamo l’ing. Scardamaglia e l’ing. Giordano di Promec, per la disponibilità ad accogliere gli studenti  e per aver sapientemente illustrato gli aspetti produttivi e anche curiosità più riposte nella realizzazione di carrelli ferroviari, ed il dott. Caputo di IMI per l’ospitalità e per aver illustrato le attività produttive di piatti e bicchieri in monouso.

IMG_5080 IMG_5083 IMG_5088 IMG_5091 IMG_5093 IMG_5095 IMG_5097 IMG_5100