Rilevazione opinione studenti a.a. 2017-18

IMPORTANTE: con deliberazione del Senato Accademico del 12/5/2017, la rilevazione dell’opinione degli studenti sulla didattica è divenuta obbligatoria. La mancata compilazione del questionario riferito a un insegnamento non consentirà allo studente di prenotare elettronicamente il relativo esame.

QUANDO?

I questionari potranno essere compilati online per tutti gli insegnamenti dal 1° novembre 20017 al 31 ottobre 2018.

QUALI INSEGNAMENTI?

Tutti gli insegnamenti dell’anno accademico in corso sono sottoposti a valutazione. Nel caso di insegnamento composto di più moduli, andrà compilato un questionario per ciascun modulo.

COME?

• Online, anche direttamente in aula mediante smartphone, tablet o notebook, collegandosi al sito https://esol.unina.it/.
  • Il questionario può essere compilato in più sessioni, e sarà considerato completato solo dopo aver risposto a tutte le domande. N.B. È possibile optare per la consegna in bianco del questionario.
  • Ad avvenuta compilazione, lo studente riceverà al proprio indirizzo e-mail ufficiale una notifica stampabile.
  • Lo studente potrà selezionare l’insegnamento da valutare in un elenco che propone gli insegnamenti presenti nel proprio piano di studi ed erogati nell’anno incorso.
  • Eventuali insegnamenti non elencati (ad esempio, esami a scelta autonoma) dovranno essere ricercati tra tutti gli insegnamenti di Ateneo.