Gli studenti del corso di Scienza e Tecnologia dei Materiali visitano le aziende

Nella giornata di ieri gli studenti del corso di Scienza e Tecnologia dei Materiali, guidati dal Prof. Ernesto Di Maio, hanno visitato due aziende del casertano: la IMI Monouso spa (produttore di stoviglie in plastica monouso per alimenti) di Vitulazio, e la Icimendue srl (converter di imballaggi flessibili in stampa rotocalco, flessografica e in metallizzazione) di Marcianise.
Ringraziamo per la grande disponibilità dimostrataci il dott. Carmine Caputo, fondatore e amministratore unico IMI, e il nostro ing. Vincenzo Scognamiglio, responsabile del settore R&D di Icimendue, e vi mostriamo alcune foto dell’interessante esperienza fatta dai nostri studenti!