Johnson&Johnson Recruiting Day 2017

Johnson&Johnson_Logo.

Giovedì 12 ottobre 2017 presso l’Aula Bobbio di Ingegneria si svolgerà il Johnson&Johnson Recruiting Day  2017: per il secondo anno, la multinazionale del settore healthcare sceglie il nostro Ateneo per incontrare i laureandi e neolaureati in ingegneria.
Il 12 ottobre alle ore 9.30 è prevista una presentazione aziendale aperta a tutti gli studenti, ottima occasione per conoscere l’azienda, approfondire le aree di inserimento e i percorsi di carriera: per partecipare è necessario registrarsi utilizzando il seguente link: REGISTRAZIONE.
I colloqui, invece, saranno riservato ai laureandi e laureati magistrali: per essere selezionati, gli studenti dovranno sottoporre entro il 4 Ottobre 2017 il proprio CV utilizzando il seguente link: CV.