Istruzioni per la prenotazione alle lezioni

In vista dell’inizio delle lezioni del primo semestre a.a. 2022-23 previsto per il giorno 20 settembre 2022, gli studenti dei Corsi di Laurea e di Laurea Magistrale di Ingegneria sono invitati a prenotare l’accesso alle aule utilizzando la piattaforma GO-IN Student disponibile a questo link:

Ricorda che:

• è possibile accedere con le credenziali dell’e-mail istituzionale (…@studenti.unina.it) o, se non ne sei ancora in possesso, attraverso le credenziali SPID
  • per prenotarsi ai corsi della triennale (I, II e III anno) è necessario selezionare dal menù a tendina “Dipartimento” la voce “SPSB – Scuola Politecnica e delle Scienze di Base”, e da lì scorrere fino al proprio canale (N.B. CL sta per via Claudio, SG per San Giovanni, NA per via Nuova Agnano, PT per Piazzale Tecchio)
  • per prenotarsi ai corsi della Magistrale è necessario selezionare dal menù a tendina “DIPICMP – Dipartimento di Ingegneria Chimica, dei Materiali e della Produzione Industriale”
  • una volta selezionata/e la/le lezione/i si procede alla prenotazione cliccando su “Prenota” in fondo alla pagina
  • al termine del processo di prenotazione si riceverà una e-mail on il riepilogo della/e prenotazione/i effettuata/e e di avvenuta iiscrizione al canale Teams del corso
  • le e-mail di conferma sono inviate all’indirizzo istituzionale (….@studenti.unina.it) o, in caso di accesso tramite SPID, all’indirizzo e-mail associato a SPID

N.B. In assenza di prenotazione non sarà consentito l’accesso alle aule.