Comunicazione dell’Ufficio Direzione

Inoltriamo ai nostri studenti, dottorandi e postdoc la comunicazione della dott.ssa Desidery, capo dell’Ufficio Direzione del DICMaPI.

L’emergenza sanitaria conseguente alla diffusione del coronavirus Covid-19, vede il nostro Ateneo impegnato fortemente per assicurare la massima sicurezza a tutto il personale e ai nostri studenti.

Vi comunico, pertanto, alla luce dei più recenti avvenimenti, che il ricevimento dei dottorandi e degli studenti da parte dell’Ufficio Supporto alla Direzione (Capo dell’Ufficio – Paola Desidery) è sospeso a data da addivenire.

Le comunicazioni o i quesiti andranno rivolti esclusivamente via mail desidery@unina.it e antonia.collini@unina.it e le documentazioni, nei casi indispensabili, lasciate in portineria all’attenzione di Desidery o Collini.

Il Capo dell’Ufficio Direzione

Paola Desidery