PhD in Oklahoma

Il gruppo di ricerca del Department of Chemical, Biological and Materials Engineering della University of Oklahoma dispone di una posizione PhD per il prossimo anno accademico (2018-2019) incentrata sullo studio del trasporto di massa, con approccio fondamentale, in membrane polimeriche per la separazione di gas, vapori e liquidi organici. I progetti di ricerca sono in fase di partenza e coinvolgeranno altre istituzioni negli USA (University of Notre Dame, Virginia Tech e altre ancora), così come istituzioni di ricerca Europee.
Laureati e laureandi in Ingegneria dei Materiali sono invitati ad inviare il loro CV via email al Prof. Michele Galizia (mgalizia@ou.edu), disponibile a fornire maggiori informazioni agli studenti eventualmente interessanti, che si occuperà delle operazioni di recruiting.

University of Oklahoma