Career day e CV workshop per allievi di (Scienza e) Ingegneria dei Materiali

1200px-Rolls_royce_holdings_logo.svgIl giorno 23 settembre alle ore 14:45 è previsto un career day virtuale (piattaforma Teams; durata stimata: 2 ore e 30 minuti) per Ingegneri dei Materiali organizzato dal nostro ex-studente Gaetano Arena, Materials Applications Engineer in Rolls-Royce. Saranno fornite informazioni utili per candidature come stagista/tirocinante in Rolls Royce. Inoltre, è previsto un “CV workshop” nel corso del quale saranno dati suggerimenti preziosi per la scrittura del proprio curriculum vitae. È prevista contributo da parte del dott. Raffaele Giusti, nostro studente attualmente impegnato in uno stage in Rolls Royce.

La partecipazione all’evento è consigliata sia a studenti della Laurea Magistrale in Ingegneria dei Materiali, sia a allievi al III anno della Laurea in Scienza e Ingegneria dei Materiali. Per consentire la massima partecipazione all’evento potrebbero essere previsti spostamenti delle lezioni. I codici di accesso alla classe saranno forniti a breve.