Graduatorie Erasmus

Mercoledì 27/04/2022 alle ore 14.30su TEAMS la Commissione Erasmus del DICMaPI assegnerà le borse Erasmus secondo l’ordine di graduatoria del corso di studio.

Le graduatorie sono pubblicate qui.

Il link diretto alla riunione è questo

Si raccomanda la partecipazione di tutti gli aventi diritto; nel caso non si potesse partecipare è importante delegare ufficialmente un familiare o un compagno di corso che dovrà assumersi l’onere di accettare la borsa. Dagiorno 27/04 fino al giorno 6/05/2022 gli studenti dovranno accettare la borsa di studio assegnata sulla base del punteggio in graduatoria e delle opzioni espresse in sede di domanda, utilizzando al sito https://mobility.unina.it/Root.do.

La mancata accettazione entro la data indicata sarà considerata formale rinuncia alla borsa Erasmus. Si precisa che, ai sensi dell’art. 5 dell’Avviso di Selezione, la destinazione assegnata non potrà in alcun modo essere modificata. Scorrimenti e/o assegnazioni di borse residue, ai sensi dell’art.6dell’Avviso di Selezione, riguarderanno esclusivamente il secondo semestre, secondo le modalità e tempistiche che saranno successivamente comunicate.

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati