Didattica blended per allievi al III anno Laurea e I anno Magistrale

I Corsi di Studi (CcdS) in Scienza e Ingegneria dei Materiali e Ingegneria dei Materiali intendono garantire ai propri studenti la possibilità di un graduale ritorno in classe già da lunedì 26 aprile p.v.

I numerosi vincoli per il rispetto delle procedure anti COVID limitano la possibilità di frequenza in presenza ai soli allievi del III anno della Laurea in Scienza e Ingegneria dei Materiali (2 giorni a settimana) e del I anno della Laurea Magistrale in Ingegneria dei Materiali (2 giorni a settimana). A questi si aggiungono gli studenti di I e II anno della Laurea in Scienza e Ingegneria dei Materiali, che hanno già ricevuto comunicazioni in merito alla possibilità di seguire le lezioni in presenza senza limitazioni sul numero di giorni.   Trovate a questo link l’orario dei corsi in modalità blended, che si svolgeranno in aula PT-II N (p.le Tecchio). L’accesso alle lezioni è gestito tramite piattaforma GO-IN Student. I passaggi essenziali sono riassunti di seguito:

1. Accedere alla piattaforma GO-IN Student dal sito https://goinstudent.unina.it/
  2. Selezionare dal menù a tendina il Dipartimento di Ingegneria Chimica, dei Materiali della Produzione Industriale (DIPICMP)
  3. Selezionare il Corso di Studi, l’anno (II), e l’insegnamento per cui si intende effettuare la prenotazione
  4. Finalizzare la prenotazione

Gli studenti iscritti al III anno Laurea e al I anno Laurea Magistrale possono prenotarsi fino a esaurimento della capienza dell’aula (da intendersi dimezzata per garantire il distanziamento). Nulla cambia per gli studenti che preferiscono la modalità di lezione in remoto.

N.B. La procedura di prenotazione prevista per gli iscritti al I e II anno della Laurea in Scienza e Ingegneria dei Materiali è leggermente diversa ed è descritta in dettaglio a questo link.   Sperando che questo sia solo il primo passo verso il ritorno alla normalità, il CdS augura a studenti e docenti buon prosieguo di corsi.