Ottima opportunità lavorativa per i nostri laureati magistrali (e per studenti prossimi alla laurea).

Immagine1La Geberit, leader europeo nel settore dei prodotti sanitari, ha lanciato un programma di eccellenza per l’assunzione a tempo indeterminato di giovani ingegneri destinati a una carriera manageriale di alto profilo. La figura professionale di Ingegnere dei Materiali è particolarmente apprezzata dall’azienda, che invita i nostri studenti ad applicare on-line (qui le istruzioni) per il processo di selezione.

Gli interessati dovranno anche inviare il CV al Coordinatore didattico del Corso di Studi (giovanni.filippone@unina.it) avendo cura di indicare nell’oggetto la dicitura “Candidatura NOME GOGNOME Geberit”.

Di seguito alcune informazione sulla posizione.

  • Percorso di eccellenza: 3-4 ingegneri all’anno inseriti nel programma Operations Development Program
  • Obiettivo: crescita di un gruppo di giovani manager per prossimo ricambio generazionale dei vertici aziendali
  • Azienda: Geberit realizza manufatti polimerici e ceramici ed ha una rete di produzione comprende 29 impianti di produzione, di cui 6 situati fuori Europa. Il gruppo ha sede a Rapperswil-Jona, in Svizzera. Con circa 12.000 dipendenti in circa 50 paesi, Geberit ha generato un fatturato di 3,1 miliardi di franchi nel 2019. Le azioni di Geberit sono quotate alla SIX Swiss Exchange e sono incluse nel SMI (Swiss Market Index) dal 2012
  • Durata del programma di formazione: 5 anni, di cui almeno 4 (2+2) spesi all’estero in due paesi europei
  • Tipologia di assunzione: tempo indeterminato con entry level molto superiore alla media nazionale
  • Candidature: giovani laureati in Ingegneria dei Materiali e laureandi prossimi alla laurea (data di laurea prevista non successiva ad ottobre 2021)
  • Requisiti: disponibilità a lavorare all’estero e conoscenza della lingua inglese
Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati