Placement test per la certificazione del B2 di inglese

Si avvisano gli studenti della Magistrale in Ingegneria dei Materiali che è stato pubblicato qui il calendario dei placement test di inglese per la certificazione del possesso del livello B2 (per gli M68 la data del test è il 22 febbraio e il termine ultimo di prenotazione è il 18 febbraio).

Tutti gli studenti di I e II anno Magistrale che non abbiano già provveduto a certificare il possesso del B2 al Coordinatore didattico sono invitati a inviare al Coordinatore didattico del Corso di Studi un certificato di livello B2 o superiore prodotto da strutture riconosciute, oppure, in mancanza del B2, ad iscriversi al placement test del 22 febbraio p.v. erogato dal Centro Linguistico di Ateneo (CLA). Il sito per la prenotazione è https://esol.unina.it/. Per accedere al sito, gli studenti devono inserire il codice fiscale e la password della posta unina.

Si rende noto che il CLA offrirà corsi di formazione di 30 ore per gli studenti che non superano il Placement Test.

Si suggerisce agli iscritti alla Laurea Triennale in difetto del B2 di provvedere al conseguimento del certificato prima dell’iscrizione alla Laurea Magistrale.