Eventi di orientamento e di accoglienza per le matricole a.a. 21/22

I giorni 14 e 15 settembre 2021 sono previsti due eventi di accoglienza alle matricole di Ingegneria e, in particolare, a quelle di Scienza e Ingegneria dei Materiali.

Il 14 settembre, a partire dalle 9:30, si alterneranno gli interventi degli orientatori dei Dipartimenti di Ingegneria Industriale (DII) e del DICMaPI per accogliere virtualmente le matricole (piattaforma Webex, numero riunione 175 999 3316).

Per il Corso di Studi di Scienza e Ingegneria dei Materiali interverrà il coordinatore didattico, prof. Giovanni Filippone (a partire dalle 10:30).

La locandina con il programma completo della giornata del 14 settembre è scaricabile cliccando qui.

Giovedì 15 settembre si terrà, invece, in modalità “blended” la giornata specifica per le matricole di Scienza e Ingegneria dei Materiali e per i nostri studenti iscritti agli anni successivi. L’evento, diventato ormai una consuetudine per il Corso di Laurea, vedrà gli interventi di docenti, studenti ed ex-studenti, che si sono dati appuntamento a partire dalle 10 in aula Scipione Bobbio nella sede piazzale Tecchio. Per chi non riuscirà a partecipare in presenza sarà possibile seguire la giornata sul canale Teams “ScIngMat day 2021” (codice per l’accesso diretto: t8qe8ms). Sarà anche l’occasione per premiare i migliori laureati triennale e magistrale del 2020 e per presentare i corsi offerti per la scelta autonoma da inserire nei piani di studi.

Per questioni organizzative, gli interessati a partecipare sono invitati a comunicarlo al prof. Filippone mediante e-mail (gfilippo@unina.it) non oltre le 16:00 del 14 settembre. Gli studenti iscritti possono comunicare l’intenzione di partecipare in presenza direttamente ai rappresentanti degli studenti (Flavia Lo Sardo, Mattia Sivero, Andrea Busco e Federica Bossa).

La locandina con il programma completo dell’evento del 15 settembre è accessibile a questo link.

.