Partecipazione gratuita per studenti della LM in Ingegneria dei Materiali al corso online “Advances in Functional Materials: Fundamentals, Technology and Sustainable Energy Production”

Si segnala il corso online dal titolo “Advances in Functional Materials: Fundamentals, Technology and Sustainable Energy Production”, che si terrà il 6 e 7 Luglio e prevede interventi di studiosi provenienti da prestigiose Università e Centri di Ricerca internazionali. Gli interventi riguarderanno aspetti strutturali, dinamici e meccanici di materiali che trovano impiego in un ampio spettro di applicazioni tecnologiche, dalla produzione di energia sostenibile al trattamento degli inquinanti, fino ai sensori smart. Ulteriori dettagli su Corso sono disponibili a questo link.

Gli studenti della Laurea Magistrale in Ingegneria dei Materiali possono partecipare gratuitamente. Per registrarsi basta inviare una e-mail a sm2napoli@gmail.com ed in cc. a raffaele.pastore@unina.it entro il 30 giugno.

Per dottorandi, assegnisti/borsisti e post-doc è prevista una quota di partecipazione di 150 euro ed è necessario registrarsi, sempre entro il 30 giugno, a questo link.