Piano di didattica in presenza per i corsi di II semestre 20/21

Si riporta di seguito l’avviso diramato dai vertici del Collegio di Ingegneria in merito ai corsi di II semestre.

  • I corsi del I e II anno/II semestre delle Lauree Triennali e delle Lauree Magistrali a Ciclo Unico, compatibilmente con la situazione epidemiologica, si svolgeranno in modalità blended. La prenotazione per la partecipazione alle lezioni in presenza va effettuata tramite l’applicativo GO-IN Student sull’area riservata UniNa accessibile tramite le credenziali UniNa.
  • I corsi di II semestre delle Lauree Magistrali, del III anno delle Lauree Triennali e del III anno e successivi delle Lauree Magistrali a Ciclo Unico di norma si svolgeranno in modalità DAD, almeno finché la situazione epidemiologica non sia migliorata in modo considerevole.
  • Al fine di favorire la didattica in presenza, i singoli Corsi di Studio potranno organizzare parzialmente didattica in modalità blended di questi corsi, privilegiando il primo anno delle Lauree Magistrali.
  • A breve sarà pubblicato l’orario delle lezioni che al fine di ridurre l’impatto sul trasporto pubblico, prevederà di minimizzare i giorni di frequenza.

Il Corso di Studi sta definendo le modalità di erogazione dei corsi nel rispetto delle indicazioni del Collegio. Seguiranno avvisi più dettagliati.

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati