Prenotazione aula per studenti del I anno della Laurea e accesso a “GO-IN studenti” e “Teams” per studenti non immatricolati

PROCEDURA DI PRENOTAZIONE AULA PER GLI STUDENTI DI I ANNO DELLA LAUREA

Gli studenti di primo anno delle lauree sono invitati a prenotarsi su goinstudent.unina.it e sono invitati a restare a casa e seguire telematicamente in caso di esaurimento dei posti a disposizione.

N.B. Le lezioni di ciascun canale si terranno simultaneamente in due aule occupate al 50% della rispettiva capienza. Gli studenti sono tenuti a prenotarsi ad una sola delle aule indicate in orario e ad accedere senza eccezioni all’aula prenotata.

PROCEDURA DI ACCESSO ALLE RISORSE DI ATENEO (GO-IN studenti, Teams, …) PER STUDENTI NON ANCORA IMMATRICOLATI

Gli studenti non ancora immatricolati dovranno inviar a teledidattica@unina.it un mail con le seguenti informazioni:

• Nome
  • Indirizzo e-mail
  • Codice Fiscale

Lo studente riceverà dal Centro Servizi Informatici di Ateneo (CSI) le credenziali unina con le quali potrà accedere alle risorse dedicate agli studenti.