Presentazione dei Corsi di Studi in Ingegneria Industriale della Federico II

23 settembre 2020

Per assistere gli studenti immatricolandi nella fase finale della scelta del Corso di Studi, la Scuola Politecnica e delle Scienze di Base ha programmato dal 22 al 24 settembre 2020 un ciclo di presentazioni dell’offerta formativa di Ingegneria. La presentazione avrà luogo per via telematica. La presentazione, libera ed aperta a tutti gli interessati, avrà luogo per via telematica tramite la piattaforma Webex. La locandina/programma allegata riporta il link alla pagina di istruzioni che guiderà gli interessati alle modalità di accesso alle sessioni di presentazione, inclusi i rispettivi codici di accesso. N.B.: per tutti gli eventi la password è: guest.

I Corsi di Studi dell’area dell’Ingegneria Industriale, tra cui Scienza e Ingegneria dei Materiali, saranno presentati il 23 settembre a partire dalle 09:30. Il programma degli interventi del 23 settembre è il seguente:

• 9:30       Saluto Scuola / prof. Marco d’Ischia, Presidente della SPSB
  • 9:35       Intro Collegio Ingegneria / prof. Antonio Moccia
  • 9:45       Saluto Direttore DICMAPI / prof. Luigi Carrino
  • 9:50       Saluto Direttore DII / prof.ssa Rita Mastrullo
  • 9:55       Notizie fruibilità didattica
  • 10:10     Notizie TOLC / ISCRIZIONE / COME AFFRONTARE PRIMO ANNO / Orientatori dei dipartimenti (proff. Lo Presto – Mauro)
  • 10:20     Question time sui punti precedenti
  • 10:40   Scienza e Ingegneria dei Materiali / prof. Filippone