ScIngMat day 2020: consigli alle matricole, premiazione dei migliori studenti, presentazioni dei corsi a scelta, e tanto altro

Si terrà venerdì 25 settembre la consueta giornata dedicata alle matricole dei CcdS di Scienza e Ingegneria dei Materiali e Ingegneria dei Materiali.

Il programma preliminare della giornata è riportato nella locandina. Lo ScIngMat day 2020 sarà virtuale per ragioni di sicurezza. La piattaforma utilizzata sarà Microsoft Teams ed il codice di accesso alla classe è t8qe8ms.

Oltre che dare il benvenuto alle matricole del I anno di Laurea con indicazioni e suggerimenti utili per cominciare al meglio il percorso universitario, sarà anche l’occasione per congratularsi con i migliori laureati dello scorso anno, che riceveranno, per mano dei migliori docenti* dei CcdS, un premio messo a disposizione dal DICMaPI. Inoltre, gli studenti iscritti agli anni successivi e/o in procinto di presentare il Piano di Studi avranno l’occasione di assistere alla presentazione dei corsi suggeriti per la scelta autonoma.