Proclamati i migliori studenti e docenti dei Corsi di Studi

Siamo lieti di annunciare i migliori laureati* triennale e magistrale dello scorso anno.

Congratulazioni a Marco Barretta (a sinistra, Laurea) e Stefano Tagliaferri (a destra, Laurea Magistrale) per i percorsi di studi eccellenti.

Immagine1

La premiazione ufficiale avverrà in occasione della giornata dedicata ai nostri Corsi di Studi prevista a settembre. A consegnare i riconoscimenti saranno la prof.ssa Luisa Toscano, il prof. Mario Terzo  e il prof. Domenico Ninno, risultati i migliori docenti** dei Corsi di Studio in Scienza e Ingegneria dei Materiali e Ingegneria dei Materiali per l’a.a. 2018/19.

* Laureati nell’anno solare 2019 che hanno conseguito la media-voto (corretta delle lodi) più alta.
** Docenti che hanno ricevuto la medi-voto più alta nella sezione “Docenti” delle schede di valutazione degli studenti.