Procedure straordinarie di disattivazione/attivazione dei tirocini

Gli studenti che hanno già iniziato il tirocinio presso le aziende possono interrompere le attività compilando il modulo di Richiesta di proroga/interruzione/annullamento tirocinio curriculare scaricabile alla sezione Tirocini del sito di Ateneo ed inviandolo alla sig.ra Pasqualina Schiavo (pschiavo@unina.it).

N.B. Tutte le procedure di attivazione non completate sono da ritenersi sospese a meno di richieste specifiche da far pervenire alla Sig.ra Schiavo.

Per attivare il tirocinio intra-moenia è sufficiente compilare il modulo Schema di progetto formativo intramoenia alla sezione Tirocini del sito di Ateneo e consegnarlo all’Ufficio Tirocini dell’Area Didattica del Collegio di Ingegneria (p.le Tecchio, I piano) alla riapertura della struttura. N.B. È possibile consegnare il modulo anche al termine del tirocinio. Alla consegna sarà fornito il modulo AC che il docente responsabile del tirocinio si occuperà di consegnare alla Segreteria Studenti per il riconoscimento dei CFU.

Studenti con esigenze particolari non rientranti nella casistica precedente sono invitati a contattare il Coordinatore didattico.