Premiati due nostri studenti in occasione dell’evento Macrogiovani 2019

fotoSi è appena concluso l’evento Macrogiovani 2019, occasione annuale di incontro di giovani ricercatori con interessi nel campo dei polimeri organizzato dall’Associazione Italiana Macromolecole (AIM). Quest’anno l’evento ha avuto luogo a Napoli ed è stato patrocinato, tra gli altri, dal DICMaPI e dalla Scuola Politecnica e delle Scienze di Base della Federico II. Hanno partecipato una cinquantina di giovani tra tesisti, borsisti, dottorandi e post-doc provenienti da tutta Italia. Come consuetudine, le migliori presentazioni sono state premiate con una borsa di studio per la partecipazione ad un convegno.

È per noi motivo d’orgoglio annunciare che i nostri studenti Ilaria Esposito e Ignazio Adamiano, laureandi in Ingegneria dei Materiali, sono stati premiati nella categoria “Undergraduates” per le loro presentazioni su rivestimenti polimerici per la protezione di beni culturali e contro la corrosione dei metalli.