Premiato un nostro studente tra i migliori della Federico II

Venerdì 7 giugno scorso, nell’ambito degli eventi organizzati per festeggiare i 795 anni dalla fondazione dell’Ateneo, i migliori studenti dell’Ateneo Fridericiano hanno partecipato alla cerimonia di premiazione alla presenza del Rettore prof. Gaetano Manfredi, di numerosi docenti, di parenti e amici.

Siamo lieti di annunciare che il nostro Stefano Tagliaferri, prossimo al conseguimento della Laurea Magistrale in Ingegneria dei Materiali, fa parte del ristrettissimo gruppo dei premiati (poco più di 30 studenti in tutto l’Ateneo). Già premiato dal Corso di Studi come miglior laureato in Scienza e Ingegneria dei Materiali del 2017, Stefano ha ricevuto un assegno da 500 euro come riconoscimento per la brillante carriera universitaria.

Per leggere l’articolo pubblicato su Ateneapoli clicca qui.