Giornata sui polimeri sostenibili nell’economia circolare

Il giorno 24 giugno presso l’Aula Magna del complesso di San Giovanni si terrà una giornata dedicata al ruolo dei polimeri sostenibili nell’economia circolare. L’evento rientra nelle attività della sessione inaugurale della 5th Blue Sky Conference on Catalytic Olefin Polymerization, organizzata in collaborazione dal Laboratorio di Polimerizzazione Stereoselettiva dell’Università di Napoli Federico II e dal Dutch Polymer Institute.

La locandina dell’evanto con tutte le informazioni sulla giornata è riportata qui. La partecipazione alla giornata, aperta a docenti e studenti dell’Università Federico II, è gratuita ma richiede una pre-registrazione. Gli interessati sono pregati di compilare e spedire il modulo a info.bluesky@unina.it entro il 10/06/2019.